L’ex dirigente sportivo della Fiorentina Niccolò Pontello è intervenuto a Radio Bruno Toscana, per commentare anche la questione stadio: “Non era possibile concepire in alcun modo una situazione di coabitazione tra squadra e lavori. A differenza dei lavori di Italia ‘90, praticamente minimi, questi sono importanti. Anche la società avrà affrontato per tempo questa ipotesi più che probabile. Avranno un’idea in testa, sicuramente”.
E aggiunge: “Il danno è anche sportivo, ma purtroppo combinato con quelli che vengono recati ai tifosi. Loro sono quelli danneggiati al massimo. Saranno tutte trasferte di oltre 100 km di sola andata. Chiaramente è penalizzata anche la società, perché si azzerano gli incassi e si perde una buona fonte di guadagno. La squadra sarà quella che risentirà meno a livello mentale. Come sarà lo stadio? Per il calcio, ci vogliono tutt’altre cose. Il restyling del Franchi viene realizzato su un impianto vecchio, che non è ciò che occorre”.
Sugli obiettivi della Fiorentina: “Non voglio portare male, ma dobbiamo essere tutti ambiziosi. Dobbiamo regalarci il nostro triplete: qualificazione europea tramite il campionato, vittoria della Coppa Italia e vittoria della Conference League. Era tantissimo tempo che non ci capitava un’occasione così”.
Eccone un altro, anche lui simpatizzante per questa amministrazione!!!!!! oh vengono tutti fuori come le gramigne. Ma perchè non pensa alle porcherie che ha fatto la sua famiglia quando, credo suo cugino, quello con l’occhio vitreo tanto per capirsi quando era presidente della società, scusate ma questa famiglia l’ho odiata con tutte le mie forze, perchè non mi dimenticherò mai quando si calarono le brache davanti a Agnelli e vendettero Baggio alla Juve, ero in piazza Savonarola a protestare contro questi ingrati, per poco non mi accoppavano, allora ero giovane e molto arrabbiato. Quindi per favore che si zittisca costui.
Scusali Pontello questi ragazzotti che scrivono qui non sanno niente del pssato , avevate vinto lo scudetto , ora ci si sogna
Pon chi?
E tu hai un bel coraggio a parlare di danni ai tifosi,tanto la tua famiglia ne ha fatti pochi,ma vaiavai.
Niccolò Pontello mitico
E pensare che il progetto CASAMONTI prevedeva una Fiorentina al Franchi durante i lavori !!!
I tifosi hanno cominciato a rimetterci con la tua famiglia. Chétati e sparisci.