Cammin facendo, Igor è divenuto uno dei titolari della Fiorentina in campo, grazie alla sua costanza di prestazioni e alla sua prestanza fisica.
Fuori dal campo però c’è un altro elemento che contraddistingue questo giocatore. Fin dai tempi di Ferrara ha cominciato ad amare la bicicletta e ad usarla per i suoi spostamenti. E alla bici non ha rinunciato nemmeno a Firenze.
E’ il suo mezzo di locomozione ideale: con la moglie vive non molto lontano dallo stadio e per venire agli allenamenti si arma di gambe e pedali.
Scusate ma Quarta al posto di Biraghi, perché non provare
Per criviola:
mi ricordo che l’anno scorso contro la roma giocò a sinistra e fece molto bene, era stato uno dei migliori, poi purtroppo si infortunò
Secondo me Quarta, con la sua propensione all’attacco, la buona capacità palla al piede, potrebbe giocare come terzino.
Boh
Sono molto contento nella crescita esponenziale di Igor e pensare che fino a pochi mesi fa le critiche che fosse il nuovo bidone che la dirigenza aveva speso troppo poco per trovare un buon centrale di difesa ecc……bisogna sempre avere pazienza nello sport che poi alla fine è proprio di questo che si parla.
SFV
Chi lo ha seguito su Instagram, durante il primo locdown, avrà visto che era continuamente ad allenarsi come un matto. Cosa che continua a fare anche adesso, pur allenandosi anche in campo quotidianamente. Un vero professionista.
L’ho visto in bici vicino al parco del mensola. É un nodo di nulla..
Mi fa piacere la sua ascesa, ha una grande cultura del lavoro, nella rosa dei centrali futura ci sta benissimo, inoltre non lo vedrei male neppure a sinistra, nonostante il fisico statuario a Ferrara ci giocava spesso e bene, garantirebbe solidità dietro e non disdegna le sortire anche se è un gigante. Ma il ruolo principale resta da centrale, certo che bisognerebbe recuperare anche Quarta, faccio fatica ad inquadrarlo, alterna grandi cose e coraggio a intervento ingenui e scellerati, eppure la stoffa c’è.