Il ds della Fiorentina Daniele Pradè commenta a Sky Sport prima della gara contro il Verona l'attualità in casa viola e la diatriba con il tecnico dei gialloblù Ivan Juric: "L'accompagnamento dei tifosi ai giocatori fino allo stadio? Il sostegno dei tifosi ci serve sempre, qui questa simbiosi è importante. Li ringrazio da parte mia e di tutta la società.

Parole di Juric? "Sono malintesi che succedono in questo mondo, ha la mia stima, è stato furbo perché l'ha caricata un po' lui, ho parlato con il mio amico Tony D'Amico. Lavoriamo bene con loro, come nel caso della trattativa di Amrabat".

No gol con giocatori subentrati dalla panchina? "Questa è una domanda che siamo fatti anche noi, la rosa è ampia perché con i cinque cambi può diventare un'arma determinante. Stiamo lavorando anche per questo. Nelle partite precedenti si era innescato un meccanismo di negatività, Noi e il mister dobbiamo essere bravi ad evitare questo".

Sulle ipotesi di mercato Milik e Piatek: "Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Sono operazioni sulle quali  ci siamo messi all'opera a luglio ma poi non sono andate in porto"


💬 Commenti