Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha commentato da par suo la vittoria della squadra in Turchia e la conseguente qualificazione ai quarti di finale della Conference League: "Campo difficilissimo e brutto, sono andati in vantaggio e hanno scatenato l'entusiasmo del loro pubblico. Siamo stati bravi a reagire, la nostra è stata una vittoria di squadra, importante. Siamo felici per tutti dal presidente, ai tifosi, ai nostri calciatori: abbiamo pochissimo tempo per godercela. E' stata una trasferta lunga e difficilissima, torneremo tardi a Firenze dovremo essere bravi a riposare, ma questa squadra ci sta dando delle certezze".

Poi ha aggiunto: "La squadra vuole imporre il proprio calcio. Ma voglio spendere due parole su Ranieri: è un calciatore forte, è astuto e nessuno gli ha regalato nulla, perché ha fatto la gavetta. Si merita dei complimenti sentiti".

Duecentesima partita per Milenkovic con la Fiorentina: "Nikola è forte, deve fare più gol di testa, sono molto arrabbiato con lui per l'ammonizione, ma tutta la squadra ha reagito e l'episodio che è successo sul campo non lo commento (il riferimento è all'aggressione a Bianco ndr)".


💬 Commenti