L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha parlato con Sky dopo la sconfitta patita contro l’Inter: “Abbiamo avuto una buona reazione al primo svantaggio. Ci siamo aperti un po’ troppo dopo il 2-0. Quello che porto a casa è la reazione che abbiamo avuto, con un po’ di fortuna in più potevamo pareggiare. Ma la vittoria dell’Inter è stata meritata. Qualche errore c’è stato ma dobbiamo riconoscere anche la forza dell’avversario”.
Poi ha aggiunto sulle scelte a centrocampo: “Sono state obbligatorie. Pulgar sta vivendo un momento particolare, dopo il Covid ha avuto un periodo di tristezza, ma è normale. Eysseric ha fatto una buona partita, Borja Valero ha cercato di dare qualità. Dove possiamo fare il salto di qualità? Dipende tutto da noi. Se sappiamo i nostri limiti possiamo veramente fare delle buone partite. E’ un campionato strano e rimetterlo a posto non è facile. In questo momento la Fiorentina deve pensare a salvarsi, è inutile fare altri ragionamenti”.
Sul nuovo centro sportivo: “E’ qualcosa di importante, abbiamo una società che ha voglia di investire e di crescere. E magari qualche giocatore indeciso su dove andare, quando vedrà un centro così, sceglierà di poter venire a Firenze”.
Purtroppo Prandelli vive di Empatie Eysseic non ha mai fatto e non farà mai la differenza, ma il Problema della Squadra la nostra squadra non è Prandelli ma la Società che non è stata in grado di acquistare un vero regista. Vedere la mia Fiorentina così in basso e subire gli sfottó degli amici è imbarazzante e mi fa star male. Via Via Via Viav Pradè è lui la nostra rovina.
Pulgar triste? Coi soldi che prende non esiste. Bisogna andare in campo per vincere,basta col discorso che gli altri sono più forti. Basta scuse per il numero di giocatori che lo hai voluto te così caro mister. Non esistono scuse. Per salvarsi rapidamente i punti vanno fatti con tutti ed è possibile farlo
quando avevamo un giocatore che a centrocampo poteva fare il mastino cioè Duncan non lo abbiamo fatto giocare e dato via come si fa con un abito vecchio…. e tutto questo per far giocare eysseric
Folle ridurre la rosa e non prendere un attaccante di categoria, Pavoletti o Lasagna.
Incidente tu, Prade e la società.
Continuate a credere in a Prandelli.