La voce della possibile aria di divorzio tra Bartlomiej Dragowski e la Fiorentina nel 2023 senza la firmare del rinnovo è una voce che si è sparsa nei giorni scorsi mettendo in guardia i tifosi su un possibile nuovo caso Vlahovic.
Pareva addirittura non vi fossero più contatti tra l’entourage e la società. Per saperne di più abbiamo chiesto direttamente a Mariusz Kulesza, agente dell’estremo difensore viola, che in esclusiva a Fiorentinanews ha affermato: “Non è vero che non c’è dialogo per il rinnovo tra noi e la Fiorentina. Posso smentire questo, per il resto vedremo”.
La questione rinnovo per Dragowski resta quindi ancora aperta. Tutto dipenderà dal tipo di accordo che verrà trovato appena verrà ripreso il discorso da entrambe le parti.
Proc. Dragowski a FN: “Il suo recupero procede bene, ma servirà ancora tempo per averlo al massimo”
io invece penso a differenza dei nostri due tifosi qua sotto,che dragowski lo abbia dimostrato in maglia viola di essere un ottimo portiere.. se faccio una percentuale tra gli errori compiuti e le ottime parate compiute dal drago in maglia viola bè bartolomiej per il sottoscritto è in netto credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma noi come tifoseria siamo famosi da sempre per volerci fare del male da soli!!!!.,noi spesso non aprezziamo i nostri calciatori quando indossano la maglia viola.,salvo poi rimpiangerli dopo il loro addio a firenze la lista è lunga in tal senso e inoltre mentre noi li disprezziamo i nostri giocatori, ma dovrei dire voi,perchè io li apprezzo,,poi sul mercato li vogliono tutti!!!!!!!!!!!,qua sotto leggo le preoccupazioni per la perdita di vlahovic,,ora mi viene da dire lo scorso anno quando alla seconda giornata dusan sbagliò una rete a san siro contro l’inter fu massacrato di critiche sui social,,e anche dopo fino all’arrivo di prandelli,si diceva è acerbo,è da mandare in prestito a farsi le ossa,,non è ancora pronto a giocare nella fiorentina da centravanti titolare.,adesso sono tante vedovelle di vlahovic,sempre con il senno del poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine,di parolai in giro ce ne sono tanti che sono adibiti a seminare zizzania sui rinnovi di contratto con la fiorentina.,sono contento che l’agente di bartolomiej abbia fatto chiarezza sul concetto che ancora si stanno parlando con il club sul futuro del drago.,un futuro che io spero che per il ragazzone polacco sia ancora a tinte viola a lungo!!!!!!!!!!!!! la fiorentina non ha il problema portiere, è un’invenzione!!!!!!!!!! la fiorentina ha due priorità assolute.,un vice vlahovic di valore e un attaccante esterno a destra.,quindi please concentriamoci sui nostri problemi reali e non sulle sciocchezze., io stimo tantissimo il ragazzone polacco,,perchè mi fa quelle parate a volte pazzesche salva risultato!!!!!,e inoltre mi garba tantissimo il suo colpo… Leggi il resto »
Dragowski non è niente di eccezionale anche se è ancora relativamente giovane. La perdita non sarebbe minimamente paragonabile a quella di Vlahovic…
Vendetelo, il problema semmai è capire chi se lo vuole prendere!