Non è passata inosservata la presenza di Federico Fazio nei pressi di Firenze negli scorsi giorni. Il difensore della Roma è ormai ai ferri corti con la società giallorossa, tanto che si sta allenando da solo a Trigoria e la sua richiesta di reintegro in squadra è stata rifiutata. Nelle ultime ore addirittura la notizia di una causa legale messa in piedi dal giocatore nei confronti del club. Il suo contratto con i giallorossi scade in estate, ma la società capitolina vorrebbe venderlo già a gennaio vista la situazione. La Salernitana sembrava essersi fatta avanti, ma la risposta del difensore ex Tottenham è stata un secco no.

La Fiorentina dal canto suo rimane vigile sul mercato dei difensori e la presenza di Fazio in un ristorante di Fiesole aveva alimentato le voci di un possibile interessamento della società gigliata per lui. Per saperne di più abbiamo contattato il suo procuratore Salva Sanchez, che ci ha detto: "La presenza di Federico a Firenze? Era solo un giorno di riposo. Al momento non mi ha contattato nessuno, vediamo quello che succederà".

Parole che non smentiscono una sua possibile partenza già in questa finestra di mercato, ma da parte della Fiorentina non sembra essere emerso (almeno fino a ora) nessun interessamento per Fazio.




 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da La Reggia Degli Etruschi (@lareggiadeglietruschi)





💬 Commenti