L'ex campione del Bayern Monaco ha messo la Fiorentina in pole position. Resta una questione da risolvere


Franck Ribery è ad un passo dalla Fiorentina. L’abile lavoro ai fianchi fatto dal direttore sportivo viola, Daniele Pradè, ha convinto il campione francese a mettere il club di Rocco Commisso al primo posto tra le sue varie opzioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Pradè negli ultimi giorni ha trovato un’inattesa, ma preziosa alleata nella signora Wahiba, affascinante consorte dell’ex stella del Bayern Monaco. Innamorata di Firenze e delle sue bellezze. Del resto, anche Boateng ha scelto Firenze per accontentare la moglie Melissa Satta. Un precedente che fa ben sperare i dirigenti.

Dopo una lunga trattativa il giocatore ha accettato di ridurre la richiesta iniziale accettando 3,5 milioni di euro come ingaggio fisso, più vari bonus (il più importante dei quali è legato al ritorno dei viola in Europa).

Tutto fatto quindi? Ancora no. Ieri è venuto a galla un problema inatteso relativo a una questione fiscale che obbligherebbe la Fiorentina a pagare altri milioni. Un ostacolo che però Commisso non ritiene insormontabile.

 

💬 Commenti