L’esperto di mercato e giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano ha aggiornato sul suo profilo Twitter la situazione intorno a Julian Alvarez, ormai (quasi) ex obiettivo di mercato della Fiorentina. Secondo Romano infatti il Manchester City sarebbe ai dettagli per l’acquisto dell’attaccante argentino classe 2000 dal River Plate.
Le cifre si aggirano intorno ai 16 milioni+bonus (ancora da discutere), con il calciatore che rimarrà in prestito al River Plate almeno fino a fine stagione.
Che il ragazzo sia forte non ci sono dubbi , che il campionato Inglese sia fisico neanche , forse il gioca di Guardiola si adatta al ragazzo , ma io fossi stato l’agente l’avrei fatto giocare in Italia o Spagna anche perdendoci qualche milione , poi ambientato al calcio Europeo all’ora potevi dirottarlo in Premier . Comunque è un peccato io l’avrei preso senza se e senza ma .
Discreto salto dal River al City anche se ha un ottimo potenziale… A perdersi in Premier League in una big ci vuole poco se arrivi da certi campionati.
P. S. @fragnsim, ma SPERIAMO che Pradè sia fissato con Scamacca, volevi un nanetto inesperto come Alvarez per sostituire un carrarmato come Vlahovic nella scacchiera di Italiano? Alvarez al limite andava preso come esterno/seconda punta.
Peccato
Peccato io ci avrei puntato, mentre Pradé si è fissato con Scamacca
E l’agente quanto prende?
Magari non è mai interessato!
Puff……Svanito. Mi tornano in mente i commenti di oggi di certi addetti ai lavori che davano la Fiorentina ancora sul giocatore. Non ascoltate nessuno perché nessuno sa nulla.