La Fiorentina potrebbe ricavare delle entrate da una futura cessione di Ianis Hagi. Per conoscere meglio la situazione dell'ex calciatore rumeno e figlio d'arte, ora calciatore del Vitorul, Fiorentinanews.com ha intervistato Emanuel Rosu, giornalista e rappresentante per la Romania durante le votazioni del Pallone d'oro.

Perchè la Fiorentina non ha tenuto Hagi?

Non lo so. Penso ci siano stati dei malintesi nel mezzo, forse il club ha promesso qualcosa che alla fine non c'è stato, anche rispetto a come andò quella stagione. Probabilmente aspettavano il momento propizio per lanciarlo in prima squadra, ma poi non l'hanno trovato pensando che non fosse giusto per la Fiorentina.

Hagi sarà un rimpianto per la Fiorentina?

Ianis sta giocando un ottimo campionato in Romania, è stato anche convocato in Nazionale.  Spero che Hagi diventi un rimpianto per la Fiorentina perchè vorrà dire che avrà raggiunto un ottimo livello.

Girona sarà una buona piazza per Ianis?

Penso che Girona sia un ottimo club per lui. Lì può far vedere cosa sa fare veramente. Hagi è un  giocatore più da Liga che da Serie A italiana.

A quali cifre verrà venduto?

Per quanto ne sappiamo, il Girona ha offerto 3 milioni di Euro. Ma niente è deciso. Ci sono altri club interessati, e questi aumenteranno quando Hagi sarà impegnato nel campioanto Europeo Under 21.

 


💬 Commenti