Il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini è intervenuto così a radio bruno parlando dei temi attuali in casa Fiorentina: "A Firenze si respira grandissimo entusiasmo. contro il Milan è stata una partita indimenticabile. Le prestazione d ella squadra di Italiano c'è stata, la squadra sta crescendo, sta acquisendo una maturità importante. Il mister si è accorto che la sua squadra non poteva giocare solo i primi tempi  a mille a l'ora e poi rallentare. Adesso quest'aspetto, rispetto all'inizio dell'anno, è stato migliorato molto. Vedo una Fiorentina che dura di più".

Poi su Vlahovic ha aggiunto: "Credo che il serbo resterà a gennaio. Per 50 milioni Commisso non si priverà del suo gioiello adesso. razionalmente credo che se ne andrà a fine anno. Guardando Vlahovic mi sembra di vedere Ibrahomivic vent'anni dopo. Probabilmente come lo svedese, Dusan avrà una carriera dove indosserà tante maglie diverse. Parliamo di un attaccante sempre più forte che segna sempre di più. La squadra con Commisso in prospettiva sarà una grandissima piazza. Attraverso i piazzamenti crescerà. Se la Fiorentina arrivasse quarta quest'anno perchè Vlahovic dovrebbe cambiare squadra?

Empoli-Fiorentina? "Derby? Forse lo chiamano così ad Empoli. Mi aspetto una Fiorentina che conquista sei punti tra Empoli e Sampdoria in casa. Vedo la squadra viola superiore. Adesso Italiano e i suoi hanno acquistato consapevolezza per vincere anche le partite più abbordabili sulla carta".


💬 Commenti