Nel corso della lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio, il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini si è soffermato anche sul trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus.
Questo il suo pensiero sulla vicenda: “E’ una roba ignobile. Insopportabile. Come fai a non avere nessuna riconoscenza per la società che ha creduto in te? Lo stesso vale per Donnarumma con il Milan. Qui entrano in gioco le qualità umane”.
Sabatini si sofferma poi su Franck Ribery: “Il giorno dopo il mio arrivo, mi fa: ‘Direttore, io non ce la faccio più a stare a Salerno. La gente ride quando perdiamo. A me non viene da ridere quando perdo’. Capisci che umiltà? I grandi come lui odiano perdere”.
Strano che uno come Sabatini si inalberi per certe cose,anche lui è stato trattato cosi..conosce bene il mondo del calcio,e lo sa benissimo che è solo business!
Io direi basta,. Non ho capito per quale motivo si deve parlare degli avversari in questo blog. È andato a giocare altrove, non é stato Uomo, e noi vogliamo dedicargli altro tempo,. Io ridirei basta,parliamo di Stadio, Centro Sportivo, ma piú che altro della sfida di domani.,basta con gli avversari. SFV
nn vi preoccupate prima o poi fara’ la fine di Chiesa con ginocchio rotto tibia e caviglie comprese questo mer…….so
Belle parole , ma aria fritta il calcio è un gran casino oggigiorno, prima i soldi poi il fattore sportivo. Bisogna accontentarsi di avere in squadra gente che ce la mette tutta finché veste la maglia viola poi pazienza. I giocatori passano la Viola resta chi c’è c’è. Dispiace leggere che c’è chi augura il male a chi è andato , io tifo Viola non contro gli avversari.
Ci ha portato 80 milioni. Lui è l’investimento di una specie di multinazionale calcistica Serba con forti addentellati politici nazionali, non può contrastare quello che gli dicono. Poteva andare via a parametro zero! Non è un uomo… aveva detto…. Parole senza significato!…. il calcio è una tana di lupi, i ragazzini innocenti che blaterano sui social credono a Babbo Natale!