Il tedesco-marocchino Abdelhamid Sabiri, in forza alla Sampdoria, si era già distinto nel girone di ritorno dello scorso campionato, nonostante le tante difficoltà palesate in campo dal club ligure. E quest’anno con una Samp ancora più zoppicante, si sta confermando con personalità.
Le voci su interessamento di Fiorentina e Roma per lui, si legge su La Gazzetta dello Sport, non vanno sottovalutate. Potrebbe essere proprio Sabiri un elemento importante nel prossimo mercato invernale. Tutto questo se i blucerchiati non riusciranno a trovare una nuova proprietà in grado di rilanciare la società ligure.
Ma fate festa, più ne visionano e più bidoni prendono, non sanno fare mercato: lo avete capito o no? direbbe Adani. Chi si intende di rape non può acquistare limoni…. I sue della trattoria vanno cacciati a pedate nel fondo schiena…
Fradiavolo per tua giusta coniscenza devi sapere che scrivo perché ho visto e valutato. Confermo i miei giudizi su Sabiri . Ho scritto “per ora” il che vuol dire che firse in futuro………….per ira ci vogliono gente fatta e pronta ! Appunto Berardi Vicario Dimarco Toloi e molto simili.
KOUAME?( QUESTI SONO GLI ATTACANTI CHE SERVONO,PERCHE STA BENE LA MANOVRA MA LA PROFONDITA SERVE)??
Qui sotto leggo che è un giocatore leggerino che è un mezzo giocatore , mi sa che chi lo scrive non l’ha mai visto giocare Sabiri , tecnicamente è di un livello superiore sa impostare l’azione e inoltre batte bene le punizioni. .preso oggi è un affare .
classico giocatore leggerino dal ruolo offensivo ma non ben definito. tipico da Fiorentina. Ci vuole sostanzaaaaa. Sennò i contrasti in mezzo al campo non si vinconoooo
Per ora è un mezzo calciatore ma anche una sicura scommessa!!! Caratteristiche che piacciono alla Fiorentina tanto per confermare il trend negativo.
Ci vogliono CERTEZZE E CALCIATORI PRONTI E GIÀ COMPLETI che garantiscono continuità di rendimento e risultati. Berardi è uno di questi per esempio , come Vicario garantirebbe 10 anni di copertura garantita del ruolo , per proseguire con Dimarco e Toloi.