Mario Sconcerti, opinionista e giornalista, ha rilasciato alcuni commenti sulla condizione della squadra viola all’indomani della sconfitta contro i granata: “La sconfitta? Io capisco la città, ma personalmente repello questi entusiasmi. Perdere otto partite su venti significa avere grossi limiti. Già nelle ultime due partite precedenti (Udinese e Verona) la squadra è stata vicina a non giocare proprio. La definirei una squadra da bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, che è sempre meglio che rimanere senz’acqua”.
Prosegue: “Calo della media punti? Se i giocatori fanno errori di presunzione sono sciocchi, non hanno capito. Vlahovic può, ma lo fa Castrovilli? Dovranno dirci qualcosa su di lui, merita un discorso più ampio. Torno a evidenziare le otto sconfitte comunque. Piatek non me l’aspettavo e pare un’ottima mossa: aspetto di capire se è vice-Vlahovic quando si chiuderà il mercato”.
Come opinionista ha forti limiti anche Sconcerti, ma si ascolta anche lui. Purtroppo sembra goda di più quando si perde che quando si vince, come tanti buboni fiorentini che appena ce mezzo passo falso cominciano a fare processi. Ci vuol tempo per crescere di personalità e non é la prima volta che gli errori son stati occasioni per farlo. Massima fiducia nel mister, per me contratto a vita. C’è gente che parla di calcio (e va beneé il bello del tifo vi mancherebbe), ma non sa di cosa si tratti, non é mai stata in campo o in uno spogliatoio.
Udinese e verona???🤣🤣🤣🤣 Ma quando??? Semmai sassuolo e verona. Per il resto ha ragione. Ma non ricostruire la squadra dopo due anni di errori incredibili non è mica semplice. Io lavoro si vedrà forse tra 2/3 anni. Ora tocca sopportare questi alti(pochi) e bassi(molti). Non siamo mica più ai tempi dei Della Valle purtroppo
troppi giocatori inadequati, Castrovilli ormai è diventato un giocatore di serie B!! non parliamo poi di Calleion,Quarta,ecc.
Italiano persevera negli errori di formazione iniziale! Troppe spegiudicate le sue formazioni in trasferta, Anche ieri centrocampo impresentabile, leggero e con un Callejon come al solito inutile! Togliere Duncan è stato un suicidio! Se proprio voleva mettere Bonaventura andava messo al posto di Callejon! Il peggiore ieri? L’allenatore.
Fabio83 ma che dici? Sconcerti rompe i ******** quasi piu’ di te!
Questo gufo pessimista e disfattista salta fuori sempre quando perdiamo. Italiano e la squadra hanno toppato ma non mi può venire a dire che sono scarsi. Certe cose non sono da noi. Piatek non se lo aspettava… povero pessimista.
Castrovilli e’ un dilemma vero e proprio. Che giocatore è?? Dimostri quello che vale e tiri fuori le palle!!
Per il momento è un usurpatore della mitica 10.