Primo posto in classifica (qualcuno può contestarlo?), tre punti strameritati, squadra sufficientemente pimpante dato il caldo e la mancanza di tifo a spingere. Si è visto una difesa attenta anche se priva della guida di capitan Pezzella; un centrocampo abile nella riconquista del pallone; una caparbietà nella ricerca della vittoria che ha portato i viola a giocare tutto il secondo tempo nella metà campo avversaria. Un gol basta per i tre punti, ma è poco per il predominio dimostrato sul Toro: occorre riuscire a capitalizzare di più quando si è nettamente superiori, la beffa è sempre in agguato. Qualche compera al mercato io la farei. Però intanto freghiamoci le mani: questa Fiorentina non è niente male.
Dragowski – 6,5 – Sempre attento e puntuale, senza sudare.
Milenkovic – 7 – Un continuo corpo a corpo con Belotti. Il giallo dopo un quarto d’ora non lo ammansisce.
Ceccherini – 6 – Là dietro non ha la visione di Pezzella, se la cava con qualche affanno.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
é da vendere subito invece, ha azzeccato una partita ma l anno scorso non dinentico le sue amnesie e i punti persi, meglio igor come prima riserva, piu continuo, affidabile e piu roccioso.
Bisogna chiudere prima le partite. Qualcuno dica ai giornaletti del nord che milenkovic non era da rosso.
Ha fatto una bella partita altroche’. E’ il centrale da panchina che ci serve. Da non vendere assolutamente. Conosce gia’ squadra e schemi. Abbiamo gia’ in casa alternativa a Milenkovic e Pezzella. Nessuno dei tre deve andare via!