Questo sito contribuisce alla audience di

SETTE gare per convincere Corvino a non comprare. Ma la Fiorentina monitora quattro giocatori…

Simeone sogna di giocare la Champions, come ha detto ad una collega argentina nella giornata di ieri, ma intanto non segna da due mesi. Pjaca e Chiesa idem (l’ultima volta sono andati a segno contro la Spal), Mirallas, Eysseric e Vlahovic invece sono fermi a quota zero (anche se Vlahovic qualche segnale lo ha dato con l’Under 19 serba). Sono questi freddi numeri a far capire quanto sia importante il problema attacco nelle dinamiche della Fiorentina.

Su Tuttosport si legge che il direttore generale dell’area tecnica viola, Pantaleo Corvino, valuterà dopo le prossime sette gare se affrontare il girone di ritorno con l’attuale reparto offensivo o se inserire nuovi elementi. I giocatori monitorati finora dal club viola sono: Nicola Sansone, Manolo Gabbiadini, Fabio Borini e Mattia Destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Chiedo scusa a tutti per i numerosi errori che il tablet procura trasformando ciò che io per difetto di tempo ( il sistema in uso mi concede poco tempo) non rileggo. Certe volte, ammetto , ci vuole fantasia per capirmi. Vi chiedo ancora una volta scusa.

  2. Fradiavolo @ non ci sono dubbi , anche tu come i tuoi due compagni di frandonie ci fate non è non ci siete . Io non ho aperto bocca sul valore degli IMPROBABILI acquisti, ma vi accumunati al fatto che vi siete buttati su una non notizia di un giornalaio per sputare sentenze. Questo metodo fa schifo. Quando ci sarà , se ci sarà il nuovo giocatore ,allora potrai dire con precauzione la tua. Questo caro furgone di Fradiavolo è il problema il resto è fumo per i fessi.

  3. Re Leone @solita bufala per i gonzi che leggono . Non hai solo valutato Destro , ma lo hai dato per acquistato dalla Fiorentina , qui sei un galoppatore di frandonie, potrà o non potrà essere acquistato , questo è il punto. Ma io son tranquillità,di gonzi in giro non ce ne sono tanti , neanche a Bologna.

  4. mi fate ridere,eppure dovreste essere umani con qualche anno sulle spalle, vi fate coinvolgere sul nulla, si deve commentare il nulla, vengono spiattellati alcuni nomi, e giù commenti a pippa di ronzone. Atteggiamenti puerili che mi portano a chiedervi: ma nella vita non avete meglio da fare che passare intere giornate incollati ai social viola a battibeccare come comari, a trascinarvi in diatribe al limite dell’offesa personale? E tutto per cosa? E badate,me la prendo anche con me stesso per non riuscire sempre ad evadere dalle pastoie di questo discutere del nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.