Si è abusato dell’entusiasmo dei tifosi e ora l’atmosfera è cambiata. A gennaio è stata ottenuta una sola vittoria in casa da parte della Fiorentina e i cori a fine gara contro il Torino hanno certificato che pure la Curva Fiesole, che ha sempre sostenuto la squadra in questi mesi, è stanca.
Il coro “meritiamo di più” è il mantra che accompagnerà in avanti la squadra se i risultati non cambieranno, si legge stamani sul Corriere dello Sport-Stadio.
Il tutto mentre in tribuna la faccenda ha preso un’altra piega e ci sono state le prime, manifeste, parole di protesta contro la dirigenza.
CON TUTTI IMPEGNI CHR ABBIAMO, MA XKÉ DAR VIA ZURKO E MALEH? ORA CON GRANA AMRABAT COPERTA CORTA E GIOCATORE DEMOTIVATO CON QUALCHE PROBLEMINO NELLO SPOGLIATOIO. ZURKO APPUNTO ANDAVA TENUTO. INVECE NN SIAMO STATI NEMMENO CAPACI DI RIVALORIZZARLO
Mi sembra che la Fiesole abbia avuto anche fin troppa pazienza. Adesso basta!
Si, avete abusato anche voi giornalisti
Vogliamo vincere!! Non capisco chi non comprende questa cosa!!
Società di *******. Commisso vattene. Per vivacchiare non ci servi.
Lewa e Daniele, lasciateli miagolare, sono gattini da tastiera vedove dei della valle, non scordiamo che solo la curva era compatta contro i fratellini interisti.
Evidentemente dimenticano i post CDA dove l’industrialotto milanese panerai (no, non quello degli orologi) diceva al popolo viola di ringraziare iddio se c’erano i della valle,.. oppure rimpiangono i loro modi di tenere i giornalisti a cuccia con la querela verso Stefano Prizio… che tra virgolette sono i metodi che fanno dell’italia, un paese con bassa libertà di stampa.
Rocco non attacca un giornalista, attacca il suo direttore.
Cmq per quanto mi riguarda, se domattina il presidente della Fioretina, diventa i’ trippaio di Peretola, a me va bene.
Sono per la Fiorentina perchè è la squadra di Firenze.
Ma lasciateli miagolare… si sentono leoni lascamoli godere, tanto non spostano niente, nemmeno di un millimetro 🙂