Sono state rivelate le prime anticipazioni sul Memorial "Davide Astori", un torneo di calcio in memoria dell'ex capitano della Fiorentina che sarà organizzato dall'Unione Sportiva Affrico Asd e riservato alla categoria Pulcini 2012-2013. Il trofeo si terrà a Firenze dal 2 al 4 giugno presso gli impianti della polisportiva Affrico di Viale Fanti e San Marcellino.

La manifestazione vedrà la partecipazione di 16 squadre giovanili provenienti da tutta Italia. Tra queste, le società professionistiche che hanno finora aderito all'iniziativa sono: Cremonese, Cagliari, Roma, Fiorentina, che sono anche le squadre dove Astori ha giocato da professionista, oltre a Inter e Bologna. In occasione della cerimonia di apertura del torneo (2 giugno), saranno consegnati 4 premi: Miglior esordiente Serie A, Migliore Donna Esordiente Serie A, Miglior Esordiente Dilettante e il Giornalista dell'anno. Lo scrive La Nazione.

La preoccupazione corre anche tra i commercianti di Campo di Marte: "Senza il Franchi costretti alla sopravvivenza"
La preoccupazione per le due stagioni senza la Fiorentina al Franchi regna sovrana non solo tra i tifosi, ancora ignari ...

💬 Commenti