Torna di moda il nome di Andrea Cistana per la retroguardia viola. Il difensore italiano classe ’97 del Brescia è oggetto del desiderio non soltanto della Fiorentina. Secondo quanto afferma Il Messaggero Veneto, infatti, ci sarebbero altri quattro club italiani sulle tracce del centrale bresciano, che non è riuscito a raggiungere la Serie A dopo l’eliminazione ai playoff.
Sampdoria, Bologna e il neopromosso Monza seguono con interesse il difensore, ma davanti a tutti ci sarebbe l’Udinese del neo allenatore Sottil. La società friulana, infatti, sembra la più vicina ad affondare il colpo per anticipare le concorrenti, con la richiesta del Brescia che si aggira intorno ai 6/7 milioni di euro. La Fiorentina non è quindi l’unica squadra interessata all’acquisto che potrebbe rinforzare il reparto arretrato di Vincenzo Italiano.
Noi i giovani forti non li prendiamo. .
Tonali, Bannacer, Di Lorenzo, zielinsky., non ce li possiamo permettere.
Sono 3 anni che la Fiorentina gli sta dietro ( stando ai giornali ), sono 3 anni che resta in B e nessuno lo prende, ma se davvero fosse buono già era accasato in una buona squadra di serie A.
Tutti grulli !
Addirittura “oggetto del desiderio”! Ma chi: Cistana???? O vaiavaiavaiaviaaaaaa…..
Tutti pazzi per chiiiiii??????????? Siamo al delirio
Tutti pazzi per cistana !!!!!!! Il calcio italiano sta a pezzi è morto
Ho la sensazione che si vada in cerca di giocatori o in scadenza contratto o in prestito e’ inutile non si vuol tirare fuori soldi nemmeno 6/7 milioni arrivano prima altre società e sono certo che il Monza con Galliani farà una signora squadra
Giocatore che vale la serie A, interessante anche se non più giovane, un giocatore normale. Igor e Milenkovic se resta restano i titolari anche la prossima stagione! Quarta e nastasic sulla carta completano bene il reparto.. nastasic addirittura gli proporrei il rinnovo con ingaggio spalmato, prende troppo per il suo apporto ma ha esperienza e serve anche questo! Magari come quinto centrale si tiene dalle mura.. troverei inutile spendere 7 milioni per una riserva.. se poi parte qualcuno non può essere considerato al posto di un titolare ma neanche di quarta o nastasic..