Con una nota ufficiale sul proprio sito Fiorentina ha reso nota la firma del primo contratto da professionista da parte di Filippo Distefano con la società viola. L’eclettico calciatore classe 2003 della Primavera viola ha esordito a novembre con la Prima Squadra. Distefano può giocare sia da ala che da trequartista ma anche da seconda punta. Questo il comunicato ufficiale:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore delle Primavera Filippo Distefano ha stipulato con la società gigliata il suo primo contratto da professionista. L’attaccante classe 2003 cresciuto nel settore giovanile viola e cha ha debuttato con la prima squadra lo scorso novembre in occasione di Fiorentina-Sampdoria, sarà legato alla Fiorentina fino al 2024“
Se da una parte Corvino si incarta con contratti lunghi alle pianticelle,Prade per risparmiare un minimo rischia sempre di esser preso per il collo i danni li fanno i contratti diThereau,di kokorin i contratti dei ragazzi 7/8 non fanno uno dei due citati
2024? Dovesse fare 23 partite di fila da campioncino, li faranno subito proposte super e il prossimo anno lo avremo già a scadenza. Mah!
Ora cominciate a rompe i co*****i dicendo che deve andare a farsi le ossa in prestige. Se e’ bono da qui alla fine deve fare almeno altri 5 spezzoni di partita, augmentation il minutaggio di volta il volta.
Non è un po’ pochino il 2024?