Con un comunicato ufficiale l’Udinese ha fatto sapere che Gabriele Cioffi non sarà l’allenatore del club friulano per la prossima stagione. Questo il comunicato sul tecnico fiorentino:
“Si comunica che Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza. La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre”.
Si comunica che #Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza.
La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre. pic.twitter.com/ulw0XvXEwB— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 23, 2022
Ha vinto troppo, non va bene per gli obiettivi futuri del suo club
mmm e non credo sia l’unica panchina che cambierà allenatore in serie a.,certo non ci sarà la rivoluzione copernicana dello scorso anno in serie a.,,ma vedo anche il futuro di igor tudor ad esempio lontano da verona,,e anche mihajlovic a bologna lo vedo in discussione.,e chissà che proprio igor tudor non sia l’uomo del nuovo progetto saputo!!!!!!!!!!!!quando ingaggi un ds del livello di giovanni sartori,,io sono dell’idea che il presidente saputo del bologna voglia crescere come dimensione!!!! altrimenti non prendi giovanni sartori come ds.,e saputo è molto ricco come presidente.,infine rimarrei sempre attento al futuro di gasperini.,il figlio di percassi ha detto rimarrà con noi, non ci sono dubbi ha ancora un lungo contratto con l’atalanta. magari sarà così,,ma quando luca percassi ha detto ci sono nuovi partner in società ma il club lo dirigono nella realtà dei fatti sempre le stesse persone di prima dell’avvento dei soci di maggioranza americani, a mio avviso ha detto una bugia bianca!!!!!!!!!!!!perchè se no sartori è andato via da bergamo, se tutto era come prima? io monitorerei anche la questione gasperini atalanta.,anche perchè la stagione della dea, ha detto un concetto inequivocabile, fuori da tutto anche dalla conference league!!!!!!!!!!!!!!!!,su cioffi infine,,la sua udinese ha mostrato degli ottimi principi di gioco,,pressing asfissiante,,centrocampo a 5 uomini molto solido, e delle ripartenze micidiali.,mi intriga cioffi come allenatore. vediamo per lui quale proposte ci saranno,,dove andrà ad allenare ,ma va seguito a mio avviso come allenatore.,sui pozzo invece che dire? mi sembrano già da diverso tempo in confusione nella loro programmazione,,sia nell’udinese per non parlare del watford in premier league,,appunto che fa la spola tra la premier e la second division!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero non vada in una squadra di a
Leggendo questo comunicato, si intuisce che:
Cioffi ha dimostrato di essere bravo. L’Udinese gli ha fatto sapere che lo terrebbe volentieri ma la squadra del prossimo anno non sarà certo rafforzata.
Cioffi ha già avuto qualche proposta di altri club.
Conclusione……
Cioffi è molto bravo.
Dalle parole del comunicato, si evince che non si devono esser lasciati bene……
Snakkay come te rode er ku*l00000000!!!!! E mo’ te passa.