Si aspettava solo l’ufficialità dello spostamento di Torino-Fiorentina da domenica 9 gennaio a lunedì 10 gennaio. La comunicazione è arrivata attraverso un tweet della società viola: “La sfida di Serie A Torino-Fiorentina si terrà lunedì 10/01/2022 alle 17:00“.
La squadra di Vincenzo Italiano si metterà in viaggio verso il capoluogo piemontese nella giornata di domani.
Rinviata ufficialmente anche la partita valevole per gli ottavi di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, inizialmente programmata per mercoledì 12 gennaio alle 17.30, e posticipata a giovedì 13 gennaio alle 18.00.
CAMBIO DATA E ORARIO | 📅
La sfida di Serie A #TorinoFiorentina si terrà lunedì 10/01/2022 alle 17:00 📌#ForzaViola #Fiorentina
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 8, 2022
Alle 17.. vergognosi!!
Boh, questo rinvio a domani e per di più alle 17,00 è veramente inspiegabile, la sera alle 20,45 no eh?
Alle 17!!!ma andate a ******!!!!
Cairo conta più di noi. L’Udinese gioca domani con diversi primavera assurdo.
S’è presa piccina la fregatura
E le cose curiose non si fermano qui. Rinvio Bologna Napoli al lunedì 17… tanto per fare un esempio
Decisione assurda perché non c’erano motivi validi. Qualcuno ci dia spiegazioni perché è un vero scandalo. La richiesta lo sappiamo da chi arriva, gobbi e compagnia, e la lega che è tutto meno che superpartes e si è piegata. La società viola non doveva subire passivamente questa forzatura. Bisogna svegliarsi su certe determinanti cose. Ad Udine e Verona non rinviano. Come mai?? Niente scuse comunque, andiamo per vincere, andiamo per asfaltarli. Forza mister e ragazzi viola!!
riportate anche che hanno spostato la coppa italia, a napoli, il giovedì. per cui avremo 3 partite in 7 giorni, tra torino, napoli e poi genoa. il tutto, per un provvedimento giudicato poi illegittimo. bella sòla sai…
Intanto il Napoli ha pure zielinsky positivo, ci deve arrivare con la primavera alla partita di coppa italia!