Il signor Livio Marinelli, della sezione di Tivoli, non ha saputo reggere la gara tra Fiorentina e Napoli. Nel corso del secondo tempo gli è letteralmente sfuggita di mano perché ha cominciato a non fischiare più, nemmeno quando il fallo era netto ed era commesso sotto i suoi occhi.
A farne le spese in primo luogo Jovic, steso per tre volte dagli avversari e ‘premiato’ dal direttore di gara con un’ammonizione per proteste. Sembrava quasi che ce l’avesse col serbo per partito preso, ma non solo con lui.
Giusto l’annullamento del gol di Osimhen, fuorigioco certificato dal Var. Così come giusto non aver concesso un rigore al Napoli per un minimo contatto tra Dodô e Kvaratskhelia.
Caro @Raf buonasera. Adoro quelli come te che da tifoso avversario o comunque non Viola e quasi certamente strisciato, si prendono il disturbo di leggere e commentare un sito che si chiama Fiorentinanews, già questo lascia immaginare quale splendida vita lei conduca. Oltre questo l’arbitro è stato oggettivamente scarso. Ma non credo lei si sia perso il disturbo di guardare la partita. Nel finale era evidentemente nel pallone e per tutta la partita ha alternato eccessiva severità ad eccessivo lassismo . Cartellini dati a caso ed altri non estratti per falli ben peggiori. Tutto qua. Si goda la sua squadra in serenità.
Vi appellate all arbitro facendo le vittime. Contro il napoli fate la partita della vita. Con le altre vincolate le braghe. Sono curioso di vedere con udinese e Juve quanti punti riuscite a racimolare,e soprattutto se siete così bravi a lamentarvi.
Vergognoso
Se non fischiasse questi falli anche ad altre squadre a me potrebbe anche andare bene.In Italia la simulazione e’ una costante che non esclude nessuna squadra.Speriamo che anche gli altri arbitri sradichino da questo sport questa vergogna.
3 falli netti su jovic non dati dall arbitro, incredibile.