Le conferenze stampa non sono un obbligo ma se le organizzi devi rispondere alle domande, non divagare sputando ciò che hai sul gozzo. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha dato vita ad un comizio, senza possibilità di replica, nel quale ha eluso buona parte delle questioni poste dai giornalisti (pur con domande registrate e filtrate).
E’ stato l’intervento di un ricco fuori dal tempo. Di nuovo ha voluto snocciolare il conto della serva di quanto incassano le altre società, senza però riflettere che se Atalanta, Lazio e Napoli, per citarne alcune, hanno entrate maggiori della Fiorentina non è perché hanno lo stadio di proprietà o finanziatori occulti, ma perché, azzeccando scelte sportive, sono entrate spesso nel generoso circuito della Champions.
Leggi l’articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it cliccando qui sotto
ora non voglio usare l’aggettivo brocco perchè non sarebbe ne carino ed è anche esagerato nel caso di cabral.,ma quello che sto ribadendo da diverse settimane nei miei messaggi,lo confermo anche oggi,può essere una buona riserva ma non l’erede di vlahovic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! segnare 15 goal nel campionato svizzero hanno un peso segnarli nel campionato italiano hanno un peso ben diverso,
Mah adirittura colite ulcerosa?Se non hai capitali investiti..ti arrabbi sino ad un certo punto!Bah e della scuola di Berlusconi che chiede ai giornalisti di fargli le domande da una scaletta pre accordata?Quindi i miei dubbi pian piano escono fuori…!Non mi convincono più scelte e esternazioni..!Non si capisce se ha ambizioni calcistiche.chi comanda,che obiettivi hanno!Tutto vago..alienante..mi piacerebbe sapere quando arriveranno i soldi delle cessioni illustri che strada prenderanno.. le vie di firenze o le street oltreoceano?Una SRL non ha obblighi di ricapitalizzazione,o aumenti di capitale..quindi non e da escludere che i soldi non arriveranno mai alla Fiorentina SRL e senza neanche commettere illecito..i soldi sono di Commisso..pure le plusvalenze!Hai hai hai..non la vedo bella…!
Vai Rocco falli diventare verdi di bile tutti quelli che ti contestano, continua così e moriranno tutti di colite ulcerosa. W Commisso.