Un grande colpo in attacco è possibile per stuzzicare ancora di più i tifosi della Fiorentina


Il mercato della Fiorentina non si ferma di certo con Franck Ribery. Ci saranno ancora acquisti più, se possibile, un vero e proprio colpo nel reparto offensivo.

Ma quale potrebbe essere questo colpo? Secondo La Gazzetta dello Sport uno alla Suso, o come De Paul e, perché no, alla Berardi, tanto per parlare di giocatori in grado di far scattare ulteriormente in avanti la formazione allenata da Montella.

Parallelamente arriveranno un difensore centrale, un esterno sinistro in caso di partenza di Biraghi e, forse, anche un centrocampista.

Ritornando alla questione attaccante Suso e De Paul sono delle prime scelte. Strappare lo spagnolo al Milan e portarlo a Firenze però, resta impresa quasi impossibile anche se la Fiorentina resta alla finestra pronta a sfruttare eventuali pertugi. Più aggredibile l’argentino dell'Udinese, anche se i 40 milioni di euro richiesti sono una quota inavvicinabile.

Per questo resta in ballo per la 'rosea' il nome di Berardi. L’italiano infatti sarebbe il calciatore meno complicato da portare a Firenze. Una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro, dilazionata nel tempo con una formula da trovare, potrebbe bastare a convincere il Sassuolo. I rapporti fra le società sono ottimi come testimoniato dagli affari Boateng e Lirola.

💬 Commenti