Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato così a Toscana Tv dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Torino: “Una partita così inguardabile, penso sia irripetibile. Kokorin è un calciatore bocciato dalla Fiorentina, non mi spiego il suo ingresso in campo. Perché vuoi fargli fare una figura di merda come ha fatto? Gli avrei risparmiato uno zero in pagella. Avrei fatto fare tutta la partita a Vlahovic“.
Poi ha proseguito: “Callejon si meritava la maglia da titolare, al di là dell’errore che ha fatto. Torreira e Bonaventura non hanno giocato praticamente. Non credo che la Fiorentina abbia gestito male le vacanze. Non ha certo mandato i calciatori sulle giostre pericolose. Un allenamento annullato non può fare un 4-0″.
Un allenamento annullato senza motivo non deve esistere. E non è la prima volta, successe già qualche giorno prima. Italiano non mi può venire a dire che è mancato il tempo per preparare la partita…
Kokorin non e certo stato IL peggiore
Scusi Valcareggi, ma non le sembra evidente che se fosse stato a disposizione Piotek sarebbe entrato Lui? 4 a 0 a 20 dalla fine, col Napoli alle porte cosa avrebbe dovuto fare? Se poi lei mette in discussione la formazione iniziale, carente di muscoli (duncan) a centrocampo e di velocità (Callejòn) ai fianchi, mi sta bene, ma così parla a vanvera