Dopo la prima e la seconda maglia, oltre a quelle dei portieri, a breve la Fiorentina svelerà anche la terza divisa per la stagione 2020/21. I dettagli e le immagini verranno resi noti domani, come scritto dalla società stessa sui propri canali social. La Fiorentina ha infatti pubblicato il video della realizzazione di un murales, con la scritta “Ricordati che rappresenti Firenze”. L’indizio è palese, e rimanda a quello che sarà il design della terza maglia: si tratterà di una divisa a tinta rossa, con una croce bianca al centro, a richiamare proprio i colori della città, nonché quelli del kit originario.
👀 | STAY TUNED
Il Third Kit 2020/21… coming 🔜!
Domani tutti i dettagli…#RicordatiCheRappresentiFirenze ⚜️ #ForzaViola 💜 #Fiorentina #KappaSport pic.twitter.com/6Pzw15fuU6— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 28, 2020
Il design dovrebbe avere più o meno queste sembianze:
https://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_di_Firenze
ecco la bandiera
A questo ruzzino conta parecchio chi se la mette, addosso a murillo come la vedete
Intanto, L’Atalanta ha trovato il vice-Ilicic: chiusa in serata l’operazione con la Lokomotiv Mosca per l’ingaggio di Aleksej Miranchuk. L’accordo è stato trovato sulla base di 14,5 milioni.
E noi stiamo alla finestra a guardare…