Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante della Fiorentina Christian Vieri si è soffermato anche su Dusan Vlahovic.
“Se il serbo ha bisogno di Di Maria? Eh no. Dusan a Firenze non aveva bisogno di nessuno: faceva un gol a partita. Poi va alla Juve e gli servono tizio, caio e sempronio? No, gli serve che si giochi a calcio. Se prendi Di Maria e giochi come l’anno scorso, cosa cambia? Si vedrà qualche assist in più perché l’argentino ha la qualità per inventare; vincerai qualche partita in più perché Chiesa, Di Maria e Vlahovic sono forti. Però non basta: giocare meglio a calcio no?”.
non meriti nemmeno una risposta!!!!!!!!!!!! IO VIOLA FINO AL MIDOLLO OSSEO E FORSE ANCHE OLTRE QUINDI TACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su ora voglio proprio vedere chi mi dice che Giuliano non e’ gobbo!
Ma che p***e!!!! Basta!!!! Ma che la volete finire di romperti i santissimo con questo mezzo uomo???
Questo è un sito VIOLA!!!!! Che avete capito o no??????
E sti c***i
io penso che oltre a di maria con l’arrivo imminente di pogba,,anche il non gioco di allegri comunque con simili protagonisti in campo, migliorerà, e così miglioreranno anche i rifornimenti per dusan, con pogba e di maria non sarà più vlahovic solo contro tutti!!!!!!! e inoltre è chiaro che tornerà anche federico chiesa.,ma il vlahovic della juve,,quello li da gennaio in poi spesso è stato dusan solo contro tutti in campo,,con mr italiano dusan dava tutto in campo,,ma aveva anche una squadra dietro a lui che si muoveva con una manovra collettiva molto convincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi se ne frega dei gobbi…ma perché pubblicate cose che non ci riguardano piu ? Allora lo fate apposta per far incavolare la gente non vi è altra spiegazione
..
Possono cambiare 20 moduli se continuano a giocare cosi il serbo tocca una palla a partita poi diventa difficile per tutti
O come mai non commenta nessuno? Ma allora e’ vero che qua sopra sono “quasi ” tutti gobbi? Come daltronde dimostra Ale giovinastro viola.
non dovrei neanche commentare, ma Allegri detto ” acciuga” cambierà modo di gioco il 4-3-3 adatto x Vlahovic, che Amarezza