Giornata di presentazione alla Juventus, dell’ex attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic che ha detto: “Vorrei ringraziare il club viola, tutta la gente che è stata lì nel corso degli anni, i miei compagni in Primavera e in prima squadra. Tutti i dirigenti da Corvino a Barone e a Pradè, tutti i presidenti da Della Valle a Commisso. Vorrei nominare soprattutto mister Italiano che mi ha aiutato tanto ed è stato con me fino all’ultimo. Così come mister Prandelli. Vorrei dire grazie a tutta la città che mi ha accolto da ragazzo in modo eccezionale e tutti i tifosi che mi hanno supportato nel bene e nel male”.
E ancora: “Sono veramente emozionato ed orgoglioso per aver firmato con la Juventus, sono pronto per dare il massimo. La mia scelta è stata facile perché nel DNA della Juve c’è la vittoria e questo fa parte del mio carattere”.
Carissimo Dusan, ti dico che dei tuoi saluti non sento la necessità di averli. Il tuo comportamento da mercenario la dice tutta. Quindi ora gioca con la tua Juve e buona fortuna..
Ciao Dario, il mio telefono mi ha impedito di darti qualunque considerazione, avrei messo volentieri il pollice verso, Ho l’ impressione che ti ci vorrà molto piú di ciò che hai SUGGERITO. Stammi bene. SFV
SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA… GOBBISSO GAME OVER.. LA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA MA ANCHE LA PIÙ INDEGNA E PEGGIORE DELLA STORIA DELLA FIORENTINA
A tutto c’é un limite, per favore! SFV
Che bugiardo,un falso che scappa di notte poteva andare a giocare nella squadra più sporca in tutti sensi d’Italia ,ci siamo liberati non di un campione ma di una ****…. e sarà bene che non capiti più a Firenze da turista .