Verrà presentato domani un nuovo libro dedicato a Dusan Vlahovic, scritto dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Intitolato “Vlahovic, non finisce qui” si trovano anche molti particolari sulla trattativa fra la Fiorentina e la Juventus, con alcuni passaggi che non sono mai stati raccontati su siti e giornali.
Intanto però trapelano alcune anticipazioni. Intanto Cesare Prandelli racconta come ha fatto a trasformare un ragazzo in crisi nel campione che tutti hanno poi scoperto: “Si trattava solo di lucidare un diamante”.
Lo stesso Vlahovic, che sabato tornerà al Franchi da avversario, ha detto di Prandelli una frase molto significativa: “Mio padre un giorno mi ha confidato: se l’allenatore della Fiorentina fossi stato io in persona, non avrei fatto tutto quello che ha fatto Prandelli per te”.
Ma fatela finita, avete rotto le palle, condivido che lo compro se è 10 piani di morbidezza. Prandelli? Aveva già firmato per i gobbi soltanto che Montezemolo avverti della valle, successe casino e fini in nazionale. Npn lo dice nessuno ma la verità è questa
Mister hai fatto parte e sei parte della Storia di Firenze e della Fiorentina… non ci hai tradito!!! Il serbo invece… uno dei tanti “Bruto”. Ha Tradito, la Squadra, ha tradito la Città, ha tradito i Valori in cui si combatte e si crede da centinaia d’anni. Lui come altri esseri meschini che non meritano di aver vissuto nella Gloria di Firenze.
Forza Viola Sempre!!!
Prandelli, uomo umile e gentile, allenatore di qualita, forse la fortuna non era dalla sua parte, ma con la Fiorentina e la nazionale, mi e
sempre piaciuto ! Forse ci sara
un ritorno !Caro Cesare ti ho sempre reputato oltre che un grande allenatore anche un grande uomo e per queste tue peculiarità ti ho sempre ammirato e stimato. Ho sentito qualcuno che ha avuto il coraggio di usare male parole nei tuoi confronti non meritano nessun commento e nessuna considerazione. Non ho condiviso il comportamento di Vlahovic e l’ho anche aspramente criticato, ma devo riconoscerli l’onestà intellettuale per le parole che ha detto su di te..