Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, questa mattina ha pubblicato un editoriale ironico, sulla partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus.
Zazzaroni ha scritto: “Adesso Culovic è andato a dare una mano alla Juve. Peccato, perché servirebbe molto anche a noi” ammise in un giorno di settembre del 2005 Adriano Galliani rilanciando una colorita polemica a distanza con Luciano Moggi. Bene, dopo 16 anni e mezzo, riecco il Nostro in bianconero e proprio nella partita in cui tutti aspettavano – pur se con sentimenti opposti – Dusan Vlahovic“.
Il serbo “è mancato all’appuntamento, anche perché per oltre 50 minuti la Juve ha giocato, o non giocato, per lui: per consentirgli di adattarsi al clima non proprio simpatico, ai cori e ai diecimila fischietti del Franchi, non gli ha fatto arrivare più di un pallone pulito. Al resto ha provveduto l’organizzazione difensiva della Fiorentina che soltanto nei secondi finali ha ceduto a un autogol di Venuti“.
Zazzaroni ha concluso scrivendo: “La Fiorentina avrebbe meritato il pari, ma ha dovuto arrendersi all’avversario che non aveva calcolato”.
Alla faccia dell’equilibrio! Come si fa a ritenere giusto il pareggio per quello che si é visto. SFV
sul culovic come lo ha chiamato zazzaroni ritengo che possiamo essere tutti daccordo!!!!!!,non sono completamente daccordo con zazzaroni quando mi dice che il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.,si il pareggio poteva starci per la nostra poca concretezza nel trasformare le palle goal create.,,ma il risultato che la fiorentina meritava per il sottoscritto, ,per la qualità della prestazione offerta, e per le occasioni da goal create,almeno 3 nette a nostro favore, e una soltanto a favore della juve.,inoltre noi abbiamo tirato in porta 21 volte se non erro!!!!!!!! appunto la fiorentina avrebbe meritato la vittoria..,una vittoria per uno a zero per noi sarebbe stato ieri sera il risultato più equo che potesse esprimere il campo da gioco..,ma sappiamo come il calcio sia uno sport fantastico ma crudele al tempo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la juve ha sempre avuto tutto dal calcio,,tutto!!!!!,anche una fortuna sfacciata come ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!! un goal incredibile quello trovato dai gobbi al 91 minuto di gioco.,noi avremmo dovuto raddoppiare su cuadrado, murarlo, e non consentirgli di andare al cross a quel minutaggio li della gara.,ma santidio,il goal è a dir poco rocambolesco.,sembrava di vedere la pallina impazzita dei vecchi flipper!!!!!!!!!!!!!venuti è stato sfortunatissimo. ingannato prima dal liscio di milenkovic, e poi tradito da un doppio rimpallo coscia petto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una carambola diabolica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!