Sul proprio profilo Instagram, appena qualche minuto fa il centrocampista marocchino della Fiorentina Sofyan Amrabat ha postato una foto con una frase in inglese che lascia poco spazio ad interpretazioni riguardo alle intenzioni del giocatore. Questa la traduzione: “Provaci ora. Il futuro non è promesso a nessuno“.
Il giocatore è fortemente voluto dal Barcellona ed il gradimento del classe ’96 per la pista blaugrana è acclarato: la Fiorentina però non intende privarsi del giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore però oggi non si è allenato, alla vigilia di una gara fondamentale come quella di Coppa Italia contro il Torino.
Seguiranno sviluppi nelle prossime ore, che si preannunciano caldissime. Ricordiamo che il calciomercato in Spagna chiude oggi alle ore 23.00
Il Barcellona ci prova all’ultimo minuto per Amrabat? La formula però non sarebbe definitiva
Cioe, su instangram scrive messaggi a se stesso? Siamo alla frutta, deve aver avuto una crisi isterica perche non lo hanno dato al Barcellona… Poverino.. NGHEE’ NGHEE’ 😭😭
Un miserabile mercenario…. In stile Salah….. Ma con le dovute proporzioni….
Stappero‘ una bottiglia di champagne quando la proprieta‘ avra‘ venduto la societa‘. Ormai ci siamo
Mah… irrispettoso. Metta la testa sul campo e seriamente. Basta con le cretinate!! Vale per lui, vale per tutto il gruppo. Non si muove!!
Dichiarazione che manca di rispetto a tutto il mondo Viola..
Non so se bastano 5-6 partite di livello x fare un campione, ma è sicuro che bastano poche parole x fare di un calciatore un piccolo uomo. Han fatto bene a non convocarlo x domani. Bye bye, piccolo uomo…
Dichiarazione da piccolo uomo…… Chi non ci vuole non ci merita….. Vai piccolo uomo….non bastano 5-partite a fare un campione….ma bastano poche parole dette senza rispetto a fare di un calciatore un piccolo uomo…. Bye bye
Ha ragione Giuliano è quasi impossibile chiudere adesso questa trattativa, dico quasi perchè con i mezzi che ci sono adesso se si vuole si può, ripeto basta volerlo, sicuramente chi ci rimette calcisticamente è la Fiorentina, l’unica formula, per non penalizzarla, prestito con obbligo di riscatto e permanenza del giocatore a Firenze fino a giugno. così nessuno si fa male, Amrabat va a giocare in un grande club che potrà avvalersi delle sue performance, e i dirigenti della Viola avranno modo di trovare delle alternative valide, ammesso ne siano capaci e questo è il dubbio più atroce.