Prosegue la marcia di avvicinamento a Fiorentina-Milan e i viola cominciano anche a recuperare ‘pezzi’, nel senso che stanno tornando alla spicciolata i vari nazionali. 

Si scalda Barak

Ma gli impegni con le rappresentative influenzeranno le scelte di Italiano per il match di sabato. Con Bonaventura squalificato, c'è Barak (uscito bene dalla parentesi con la Repubblica Ceca) che si scalda per prendere il suo posto, con Beltran però sullo sfondo, anche se sarà reduce da un doppio appuntamento internazionale con volo intercontinentale annesso. 

Nodo Gonzalez

Sempre in tema di nazionali, c'è sempre il nodo Gonzalez da sciogliere. Sarà l'ultimo a tornare alla base e si allenerà una sola volta con la squadra prima del match contro i rossoneri, ma è anche fondamentale per le sorti della Fiorentina

Dodô incalza Kayode

Infine da segnalare il fatto che dietro c'è un Dodô che incalza Kayode per il ruolo di terzino destro: il brasiliano scalpita ma il giocatore dell'Under 21 parte in vantaggio. 

Barak: "Stavo per andare al Napoli. La Fiorentina ha dimostrato grande fiducia in me e ripensandoci..."
Il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, è stato vicino a cambiare squadra nel corso dell'ultimo mercato. L'a...

 


💬 Commenti (1)