​​

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si concentra principalmente sul mercato in uscita della Fiorentina, ponendo particolare attenzione a quei giocatori rientrati dai prestiti che la squadra mercato viola sta cercando di vendere.

Una Fiorentina di ritorno

Viola di ritorno”. Si apre così la pagina della Rosea dedicata alla Fiorentina (pagina 22). Il quotidiano prosegue approfondendo: “Un'altra Fiorentina rientrata dai prestiti. La scommessa Fortini” e poi ancora “In 13 di nuovo alla base. L'esterno, che ha fatto bene in B, resta con Pioli”. 

Il caso Dodo

Si parla di Fiorentina anche nelle pagine dedicate all'Inter (pagina 12). Gli intrecci di mercato fra le due squadre potrebbero diventare realtà secondo la Gazzetta, che infatti scrive: “Senza Dumfries occhio al caso Dodo. E con i viola c'è la carta Seba Esposito”. 

Sottil disposto a "reinventarsi" per rimanere a Firenze. Pioli il suo unico alleato, ma la dirigenza ha ben altri piani in mente
Fra i tanti prestiti di ritorno al Viola Park c'è anche Riccardo Sottil. Il rientro alla base dell'ala classe '99, dopo...

 


💬 Commenti (2)