Il Milan vince ancora, Mourinho perde di nuovo. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Scritto da Redazione  | 

È appena finita Roma-Milan, gara d'anticipo serale del terzo turno di campionato. I rossoneri dell'ex viola Stefano Pioli si sono imposti per 2-1 in casa dei capitolini, merito delle reti di Olivier Giroud (su calcio di rigore) e di Rafa Leao (un gran gol nella ripresa). A nulla è servito il gol nel tempo di recupero di Leonardo Spinazzola.

Con questo risultato finale di 1-2, il Milan consolida il primo posto, giungendo a punteggio pieno a 9 punti, mentre la Roma resta ferma a 1, collezionando la seconda sconfitta consecutiva dopo la caduta di Verona.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Milan 9, Verona 6, Napoli 6, Inter 6, Fiorentina 4, Juventus 4, Lecce 4, Atalanta 3, Frosinone 3, Monza 3, Genoa 3, Sassuolo 3, Salernitana 2, Roma 1, Cagliari 1, Torino 1, Bologna 1, Udinese 1, Lazio 0, Empoli 0.

La Fiorentina si rifà il look in mediana e in attacco, ma rimangono dubbi in difesa. Se ne vanno diversi protagonisti della scorsa stagione: il riassunto del mercato viola
E' ufficialmente chiusa la sessione estiva di mercato della Fiorentina. Almeno in entrata. Tanti acquisti, ma pure diver...

💬 Commenti (4)