Faraoni: "Mi attende una nuova sfida e sono pronto a dare il massimo. Non dimenticherò mai Verona e i suoi tifosi"

Scritto da Redazione  | 

Faraoni saluta il Verona

Manca solo l'ufficialità, poi Davide Faraoni sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina. Intanto l'esterno destro, arrivato in serata a Firenze, ha salutato così su Instagram i tifosi dell'Hellas Verona: “Carissimi tifosi, è difficile esprimere a parole il mix di emozioni che sto provando ora. Cinque anni fa, ho indossato con orgoglio questa maglia per la prima volta, e da quel momento ogni partita è stata un capitolo della nostra storia condivisa. Grazie per ogni applauso, ogni bandiera sventolata e ogni inno cantato a squarciagola”.

'Mi avete sostenuto anche nei momenti più difficili'

“La vostra passione mi ha ispirato a dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. Abbiamo riso insieme, abbiamo pianto insieme, e mi avete sostenuto sempre anche nei momenti più difficili. Grazie per avermi accolto come giocatore, come persona e come vostro capitano, questa squadra è una famiglia, e voi ne siete il cuore pulsante”.

"Oggi, con il cuore pieno di gratitudine, annuncio la mia partenza. Nuove sfide mi attendono e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Voglio che sappiate che non mi dimenticherò di voi e di questa città, la vostra energia e la vostra forza mi accompagneranno sempre. Questo non è un addio, ma un arrivederci. Continuate a sostenere la squadra con la stessa passione. Un ringraziamento speciale lo devo alla società e tutte le figure che la compongono. Grazie al presidente e alla dirigenza, grazie agli allenatori e ai preparatori atletici, grazie ai medici e ai fisioterapisti, grazie a tutti i miei compagni, grazie ai magazzinieri e allo staff. Grazie di tutto Verona".

VIDEO - Faraoni è arrivato a Firenze: "Ho voluto fortemente la Fiorentina, devo ancora realizzare. Sono prontissimo"
Marco Davide Faraoni ha scelto la Fiorentina ed è appena arrivato a Firenze. Vestirà la maglia viola in prestito, per ...

💬 Commenti (3)