Varga: "La partita contro la Fiorentina è importantissima. Non sono ancora al 100%, ma spero di essere in rosa già questo fine settimana"

Scritto da Redazione  | 

L'attaccante del Ferencvaros Barnabas Varga guarda già alla Fiorentina. Uno dei centravanti per media gol a partita più prolifici dell'ultimo anno solare ha saltato già un paio di mesi per un infortunio rimediato dopo l'andata al ‘Franchi’. Adesso, l'ungherese è pronto a tornare.

Ecco le sue parole a M1: “Non posso dire di essere ancora al 100%, ma conto almeno di sedermi in panchina già questo fine settimana. Mi manca molto lavorare con la squadra, spero di toccare il campo il prima possibile. Anche perché arrivano due partite importanti, soprattutto quella contro la Fiorentina in Conference è fondamentale”.

Stankovic: "La vittoria della Fiorentina ci cambia il percorso. Il Ferencvaros ha il DNA di chi vuole vincere in patria e in Conference"
Con la vittoria della Fiorentina ai danni del Genk, la squadra belga ha ridottissime possibilità di avanzare nel gruppo...

💬 Commenti