Stankovic: "La vittoria della Fiorentina ci cambia il percorso. Il Ferencvaros ha il DNA di chi vuole vincere in patria e in Conference"

Scritto da Redazione  | 

Con la vittoria della Fiorentina ai danni del Genk, la squadra belga ha ridottissime possibilità di avanzare nel gruppo F di Conference League. Sorride, invece, il Ferencvaros, a cui basta un pari contro i viola dopo il successo nei minuti finali contro il Cukaricki. Ne parla anche l'allenatore Dejan Stankovic.

Ecco le sue parole nella conferenza stampa post-gara: “Ha vinto la Fiorentina? Beh, questo cambia notevolmente il nostro percorso, abbiamo molte possibilità di andare avanti. Questa competizione può cambiare anche la carriera di qualche giocatore qui. Questa è la squadra che amo. Questo è il giusto DNA, che è quello di una squadra che vuole vincere il campionato e quanto più possibile in Conference”.

La banalità della matematica nel girone F: Fiorentina con due risultati su tre in Ungheria per il primato, ma il pareggio va bene anche al Ferencvaros
Questa volta, a una giornata dalla fine, la matematica del Girone F di Conference League che vede la Fiorentina capolist...

💬 Commenti (4)