Capello: "La Fiorentina si era specializzata in vittorie per 1-0, a conferma che il corto muso non è poi così male. E se riuscisse ad andare in finale recuperando Gonzalez..."

Scritto da Redazione  | 

L'ex allenatore di Milan e Real Madrid (tra le altre), ora divenuto commentatore televisivo, Fabio Capello, fotografa la situazione della Fiorentina a poche ore dalla sfida contro il Napoli in Supercoppa.

“Mi sembrava che Italiano avesse finalmente limato certe disattenzioni difensive”

“Prima dell’ultima con l’Udinese in campionato - ha detto Capello a La Gazzetta dello Sport - mi sembrava che Italiano avesse finalmente limato certe disattenzioni difensive. E infatti la Fiorentina si era specializzata nelle vittorie per 1-0, a conferma che il corto muso non è poi così male eh”.

“E se riuscisse ad andare in finale recuperando Gonzalez…”

Poi ha aggiunto: “Vediamo ora se quel 2-2 un po’ così con i friulani è solamente un episodio. Perché se la Viola si mantiene solida, allora è squadra vera: gioca bene a calcio. E se riuscisse ad andare in finale recuperando poi Gonzalez... Nico è l’uomo con più qualità della rosa”. 

Prandelli: "La Fiorentina è la squadra con più possibilità di vincere la Supercoppa. Può fare risultato con chiunque"
L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, vede viola in Supercoppa e lo dice chiaramente stamani su La Stampa....

💬 Commenti (1)