Giuffredi: "Parisi sta dimostrando di meritare la Fiorentina e di poter pensare alla maglia azzurra. Stravedo per Ranieri, rende facili le cose difficili"

Scritto da Redazione  | 

Il procuratore Mario Giuffredi è uno dei punti di riferimento sul mercato per la Fiorentina. All'interno della prima squadra viola ha ben tre suoi assistiti come Cristiano Biraghi, Fabio Parisi e Luca Ranieri

Biraghi e Parisi

Di questi giocatori, Giuffredi, ne ha parlato con Tuttomercatoweb: "Biraghi sta facendo un ottimo campionato tant’è che è rientrato nel giro della Nazionale. Parisi sta dimostrando di meritare la Fiorentina e di poter pensare alla maglia azzurra. Sta facendo più presenze di quelle prefissate, è un giocatore di livello molto alto”.

“Rende facili le cose difficili”

Poi su Ranieri: "E' la grande sorpresa dell’anno scorso e oggi è una certezza: per lui stravedo, rende facili le cose difficili”.

Carobbi: "Ben venga Parisi a destra, i calciatori bravi sanno adattarsi. Il futuro in Nazionale è suo, ma agli Europei può andarci Biraghi"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Stefano Carobbi, nel suo intervento alla Hall of Fame Viola, ha parlato ...

💬 Commenti (1)