Pastorello: "Riscatto Arthur? Forse non basteranno 20 milioni. Si trova benissimo a Firenze, ma il suo stipendio è fuori dalla portata della Fiorentina"

Scritto da Redazione  | 

Federico Pastorello, procuratore di Arthur Melo, ha parlato a Radio Serie A del centrocampista della Fiorentina, in prestito per questa stagione dalla Juventus:

“Fiorentina astuta a cogliere la chance”

“Sono molto felice per Arthur, la scorsa era stata una stagione molto complicata. Era passato al Liverpool all’ultimo giorno di mercato, aveva saltato la preparazione e poi pure un infortunio serio. La Fiorentina è stata astuta a capire l’opportunità, la Juve ha dovuto coprire una parte dello stipendio pur di rilanciarlo. Oggi Arthur è forse il miglior giocatore della stagione”.

“Riscatto? Forse 20 milioni non basteranno”

E poi la nota dolente: “Riscatto a 20 milioni di euro? Anche di più. Lo abbiamo stabilito perché era giusto, però c’è anche il tema stipendio che non rientra nei parametri della Fiorentina".

Infine: "Siamo comunque ancora soltanto a metà percorso, a fine stagione si tireranno le somme. L’unica cosa che posso dire è che Arthur a Firenze si trova benissimo, anche fuori dal campo è stato accolto nel migliore dei modi dai tifosi. E da ex juventino non era scontato”.

Bucchioni: "La Fiorentina ha bisogno di un aiuto dal mercato, ma perchè strapagare i giocatori? Non voglio più vedere Brekalo"
Questo pomeriggio il giornalista Enzo Bucchioni, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare la...

 


💬 Commenti (37)