Corriere dello Sport-Stadio: Punti in classifica e vittorie con le big; il poco di buono da cui ricominciare

Il Corriere dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alle vicende di casa Fiorentina, concentrandosi sulla prossima partita di campionato contro l'Udinese che potrebbe essere fondamentale per la qualificazione alla prossima Conference League.
Prima pagina
In copertina il Corriere dello Sport-Stadio intitola a tutta pagina “Ma è tutto da bocciare?” continuando poi nel sottotitolo “Viola, l'altra faccia: più punti e più big battute” e ancora “Commisso, Palladino e una squadra che ha la base giusta per crescere”.
Pagine 20-21
Nelle pagine interne il Corriere riprende l'interrogativo espresso in prima pagina scrivendo “Viola, il poco di buono da cui ricominciare”, approfondendo poi nel sommario “Più punti in classifica di un anno fa, le vittorie contro le grandi: ecco la base per ripartire. Ma va invertito il trend negativo con le piccole”. Il quotidiano poi riporta anche le notizie che giungono dal Viola Park riguardanti gli acciaccati viola: “Verso Udine; Cataldi pronto al rientro”. Nella pagina seguente il Corriere presenta una lunga intervista fatta all'ex dirigente gigliato Nicolas Burdisso: “A Firenze saranno anni decisivi”.