Milenkovic Fiorentina

Il direttore sportivo dell'Olympiakos Darko Kovacevic ha parlato in vista della finale di Conference League contro la Fiorentina in programma il 29 maggio. Queste le sue parole al sito gianlucadimarzio.com: “La Fiorentina è una grande squadra con giocatori di talento come Milenkovic, Arthur, Gonzalez e Beltran, ma anche il portiere Terracciano: l’affronteremo con rispetto. Ha un allenatore bravo che la sta portando in alto e che la sta facendo giocare un buon calcio. Se potessi chi le toglierei? Prima ne ho nominato qualcuno, come Gonzalez che è un grandissimo giocatore, Milenkovic lo conosco da tanto ed è un ottimo difensore, oltre ad essere un bravo ragazzo”.

E ancora: “Sono stato un anno con Milenkovic in nazionale: ho conosciuto un ragazzo spettacolare, intelligente, che quando parla dice sempre la cosa giusta, un professionista serio e per quanto è forte per me è una sorpresa che sia rimasto tanti anni a Firenze. Questo la dice lunga sulla Fiorentina, che in questi anni avrà ricevuto tante offerte". 

E infine: "Non giochiamo nel nostro stadio, ma spero che la Conference resti ad Atene. Mi aspetto un bell’ambiente, mi auguro di assistere a una bella partita e di vincere: sarebbe un sogno”.

Sarri: "Io allenatore della Fiorentina? Non dipende da me. Quando ero bambino ho tifato Napoli e viola, i miei zii mi hanno portato in Curva Fiesole"
Arrivano ancora dichiarazioni dalla presentazione del 22° Memorial Niccolò Galli. A parlare è Maurizio Sarri, che ha ...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo