VIDEO - Intanto i compagni di squadra stuzzicano Brian Rodriguez: "Quando vuoi possiamo parlare in italiano"

Scritto da Redazione  | 

Rodriguez verso la Fiorentina

Ormai mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità per il passaggio alla Fiorentina di Brian Rodriguez. Anche il suo agente si è detto ottimista sulla chiusura dell'affare tra il club viola e l'America  per il trasferimento dell'uruguaiano.

La diretta Twitch coi compagni

Consci del possibile addio alla società messicana, lo sono anche i compagni di squadra attuali di Rodriguez. Stanotte, tre giocatori dell'America (Layun, Lichnovsky e Alvarez), hanno ospitato il loro compagno e obiettivo di mercato viola in una loro diretta Twitch. 

Tra le risate e il divertimento generale, anche qualche frecciatina sul possibile addio del classe 2000. In particolare Layun, che parla italiano molto bene, ha scherzato con il compagno: “Quando vuoi possiamo parlare in italiano eh, devi capire”, ammiccando al possibile approdo alla Fiorentina del compagno. Questa la clip: 

Proc. Brian Rodriguez: "Spero si possa chiudere l'affare con la Fiorentina, ecco i dettagli sul contratto che potrebbe firmare"
Pista Rodriguez sempre più caldaL'agente dell'esterno uruguaiano Brian Rodriguez, Edgardo Lasalvia, ha parlato del poss...

💬 Commenti