Su La Nazione si legge il commento di Benedetto Ferrara sulla partita della Fiorentina contro il Genk giocata in Belgio ieri sera, concentrandosi anche sulla difficoltà degli attaccanti di segnare. Queste quanto si legge: 

“Ormai segnano tutti, tutti tranne la prima punta. Povero Nzola, cosa avrà pensato quando si è trovato davanti l’occasione per chiudere la storia e nessuno può spiegare dal punto di vista balistico come abbia fatto a sbagliare? Peccato, la Fiorentina ha preso in mano il gioco e la partita e poi ha mancato la fase di gestione rischiando di lasciarci la pelle. 

Il Genk è squadra vera, iniziare con una vittoria sarebbe stata una bella botta di energia, purtroppo resta un punto, che non è un dramma ma resta un po’ sullo stomaco per come sono andate le cose. Tornano fuori le faccende buone per analisti, con le occasioni sprecate per prendere tutto e la fortuna che ti assiste quando hai perso la bussola. Un romanzo eccitante e appassionante con finale che alla fine ti va pure bene. Eppure lo stomaco ti brucia un bel po’”.

Fiorentina, i tuoi problemi sono gli stessi: per il salto di qualità serve gestire le partite fino in fondo, ma a Genk è andata pure bene
La Gazzetta dello Sport analizza quella che è stata la partita di ieri all'esordio in Conference League della Fiorentin...

💬 Commenti (20)