La sfida tra Fiorentina e Viktoria Plzen si giocherà oggi al Franchi con inizio alle ore 18.45; la gara sarà valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e sarà trasmessa in diretta (a pagamento) sia da DAZN che da Sky.

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Non solo DAZN ma niente diretta in chiaro

Non solo DAZN, ma c'è anche un'altra possibilità per seguire la gara in TV. Su Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 253). Ma niente diretta in chiaro su TV8 la tv sul digitale terrestre di Sky. 

Fiorentinanews c'è! 

Per chi non avesse la possibilità di accedere a questi servizi a pagamento, ricordiamo che a vostra disposizione c'è sempre la diretta testuale di Fiorentinanews.com, gratuita, seguitissima e con la possibilità di commentare il match in tempo reale.

La Fiorentina e un'ampia rotazione per la Conference: I giocatori in rampa di lancio per una sfida che vale tanto
Chi scenderà in campo dall'inizio contro il Viktoria Plzen. Stamani ci sarà la rifinitura della Fiorentina al Viola Pa...

 


💬 Commenti (4)