Bollini: "La crescita di Kayode non mi ha sorpreso. Ha un fisico incredibile e un carattere che lo fa migliorare sempre di più"

Scritto da Redazione  | 
Kayode impegnato in un contrasto. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

In occasione della premiazione della Panchina d'Oro, ha parlato anche il CT della Nazionale U19 Alberto Bollini, che ha ricevuto un premio speciale. Queste le sue parole riportate sul percorso di Kayode, tra gli azzurri che hanno conquistato l'Europeo di categoria in estate:

"C'è stato un grande feedback con le società e gli allenatori che ho trovato sempre disponibili nelle valutazioni condivise sullo stato di forma dei calciatori. In uno di questi colloqui, con Alberto Aquilani, parlavamo spesso dei ragazzi della Fiorentina. Kayode ha avuto un miglioramento e un percorso incredibile nell'arco di un anno. Mi aspettavo che potesse partecipare al calcio dei grandi, primo perché ha una struttura fisica incredibile, e poi perché l'aspetto caratteriale lo fa migliorare di giorno in giorno"

Benedetto Ferrara: "Dal primo gennaio ad oggi la società ha dimostrato di non avere voglia di dare una mano all'allenatore non rispondendo al suo grido d'allarme"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha commentato da par suo sul quotidiano cittadino, quanto visto in Fior...

 


💬 Commenti