Cairo: “La vittoria con l’Atalanta bella come il 4-0 alla Fiorentina. Se ci crediamo possiamo fare un grande campionato, abbiamo un grande allenatore”

Scritto da Redazione  | 

Dopo la rotonda vittoria casalinga di ieri sera contro l'Atalanta, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato qualche battuta ai media presenti.

Il presidente granata ha fatto anche un riferimento al 4-0 di due anni fa contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: "Il tema è: oggi il Toro ha fatto vedere cosa può essere. L'Inter è stata lo spartiacque, l'infortunio Schuurs fu psicologicamente negativo. Da lì abbiamo fatto buoni risultati, anche a Monza meritavamo di vincere e non meritavamo di perdere a Bologna”.

“Con l’Atalanta è stata la partita più bella della stagione, un po’ come il 4-0 contro la Fiorentina. Se ci crediamo, possiamo fare un grande campionato. Ora Frosinone, Empoli e Udinese, da qui a Natale dobbiamo fare un grande finale. Siamo focalizzati al massimo, possiamo fare bene. Abbiamo un grande mister, un grande Zapata".

Galbiati: “Può darsi che il gioco di Italiano non esalti gli attaccanti? Dopo Vlahovic il gol delle punte è un problema. Dal mercato mi aspetto un esterno"
A Lady Radio l’ex difensore centrale della Fiorentina Roberto Galbiati si è soffermato sulla vittoria della squadra d...

💬 Commenti (10)