Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

La sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina si giocherà oggi in Repubblica Ceca con inizio alle ore 18.45; la gara sarà valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League e sarà trasmessa in diretta (a pagamento) sia da DAZN che da Sky.

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Non solo DAZN ma niente diretta in chiaro

Non solo DAZN, ma c'è anche un'altra possibilità per seguire la gara in TV. Su Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Ma niente diretta in chiaro su TV8 la tv sul digitale terrestre di Sky. 

Fiorentinanews c'è! 

Per chi non avesse la possibilità di accedere a questi servizi a pagamento, ricordiamo che a vostra disposizione c'è sempre la diretta testuale di Fiorentinanews.com, gratuita, seguitissima e con la possibilità di commentare il match in tempo reale.

Italiano pronto a una rivoluzione. E una riflessione verrà fatta anche su Gonzalez
Dal campionato alla Conference League, dalla Juventus al Viktoria Plzen. Cambiano scenari e avversari e il tecnico della...

 


💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo