Ha giocato con Raffaele Palladino, fresco di ufficialità sulla panchina della Fiorentina e ha vestito la maglia viola il difensore serbo Nenad Tomovic, che ha parlato a Radio Bruno di molti temi centrali di casa viola.

‘La stagione viola è stata ottima e presto arriverà un trofeo’

“La Fiorentina ha fatto alla grande anche in questa stagione, arrivare ancora in finale di Conference è importante e anche in campionato e Coppa Italia ha fatto bene. Ogni tifoso deve essere orgoglioso dei ragazzi e di quanto hanno fatto anche quest’anno. È brutto quando perdi due finali consecutive ma società e mister hanno fatto un ottimo lavoro; bisogna dimenticare e ripartire con nuovi obiettivi. Sicuramente in futuro la Fiorentina vincerà un trofeo, perchè lo merita”.

‘Penso che Italiano abbia alzato molto l’asticella ma Palladino farà bene'

Palladino è un ottimo ragazzo, quando sono arrivato in Italia nel 2009 è stato come un padre per me. Mi ha aiutato tanto, un ottimo giocatore e una bravissima persona. Non sono sorpreso abbia fatto grandi cose col Monza, già si capiva che vedeva il calcio in maniera diversa e seguiva tanto il lavoro di Gasperini. Penso sia l’idea adatta, conoscendo la piazza, penso che farà un ottimo lavoro anche alla Fiorentina. Italiano ha alzato molto l’asticella e fatto un grandissimo lavoro, adesso è molto dura lavorare dopo di lui, i tifosi si aspettano i migliori risultati. Gli auguro di vincere qualcosa in viola”.

Palladino l’ha valorizzato ed ora può portarlo a Firenze: occhi su Bondo per il futuro della mediana viola
Sono passate poche ore dalla nomina e dall'annuncio di Raffaele Palladino come nuovo allenatore della Fiorentina ed...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo